+39 392-318-3364 / info@womeninrun.it
'

WOMEN IN RUN: nel 2018 donati 20.000 euro contro la violenza sulle donne

WOMEN IN RUN: nel 2018 donati 20.000 euro contro la violenza sulle donne

Nel 2018 WOMEN IN RUN MILANO, CESENA, TRENTO, VERONA e VICENZA hanno superato ogni aspettativa.

OLTRE 4.000 sono state le persone che hanno partecipato agli eventi solidali organizzati CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE in occasione del WIRUN ITALY TOUR 2018. E circa 20.000 gli euro raccolti a favore delle onlus sul territorio impegnate ad aiutare le donne vittime di violenza.

Il nostro annuale fundraising, di cui vi racconteremo l’impatto sociale nel corso del nuovo anno, è stato destinato nello specifico a:
Centro Donna – Cesenatico
▶ Centro Donna – Cesena
▶ Telefono Rosa – Verona
▶ La Violenza non è un destino – Trento
▶ Donna chiama Donna – Vicenza
▶ ActionAid Italia – Milano

Con gli incredibili risultati ottenuti col WIRun Italy Tour 2018 abbiamo voluto mostrarvi la forza del gruppo e della corsa come strumento per aiutare gli altri e rafforzare anche la fiducia in se stessi. Per testimoniarlo, a Trento, al posto dei numeri di gara, i pettorali dei partecipanti hanno riportato parole di incitamento alla libertà e di invito a reagire e a essere forti.

20.000 VOLTE GRAZIE a chi sostiene ogni giorno le battaglie di Women In Run, portando con orgoglio in giro per l’Italia quella scarpetta con le ali, simbolo virale della nostra LOTTA CONCRETA contro la violenza sulle donne.

20.000 VOLTE GRAZIE a quella folla colorata e festosa che, in occasione del WIRun Italy Tour 2018, si è riunita in ogni città per lanciare un messaggio di vicinanza alle vittime di violenza. Correndo, o anche camminando, ha sostenuto l’attività di chi ogni giorno si occupa di loro, aiutandole a riprendere in mano la propria vita e a non essere escluse dalla società.

E soprattutto 20.000 VOLTE GRAZIE a Belinda di Cesena, Lally di Trento, Lorenza di Verona e Rosita di Vicenza. Le nostre referenti territoriali che, in maniera del tutto volontaria, fin dalle nascita di Women In Run portano avanti, con passione e dedizione, la nostra mission benefica.

20.000 VOLTE GRAZIE a chi indossa con orgoglio la maglia delle #WIR

e auguri a tutti per un 2019 ancora più solidale!

Manuela

Lascia un Commento