+39 392-318-3364 / info@womeninrun.it
'

WOMEN IN RUN CON BIOCLIN: obiettivo la #Milano21 di FollowYourPassion

WOMEN IN RUN CON BIOCLIN: obiettivo la #Milano21 di FollowYourPassion

Chi non sente, al rientro delle ferie, il bisogno di muoversi un po’ e di ritornare alle buone abitudini con un sano allenamento settimanale? Rimettersi in forma non è certo facile, ma se lo si fa all’interno di un gruppo affiatato come Women In Run Milano, che ti sostiene e ti supporta, tutto diventa più semplice. E se a questo si aggiunge la possibilità di supportare un evento benefico e di lottare contro la violenza sulle donne, non ci sono più motivi per non partecipare!

Bioclin Laboratorio Dermonaturale, consapevole dell’importanza di questa iniziativa, ha deciso di sostenere per il secondo anno consecutivo Women in Run.

Le runner e i runner del capoluogo lombardo si raduneranno ogni martedì al Campo XXV Aprile alle ore 19.45 e si prepareranno per correre la celebre Milano21 Half Marathon, in programma domenica 24 novembre, con un allenamento settimanale seguite dai suoi storici coach: Roberto Nava e Stefano Lauriola.

Bioclin, brand sostenibile di Istituto Ganassini, li accompagnerà regalando a ogni partecipante una maglia per l’allenamento I’m training for Milano21 e l’esclusivo Deo Control Spray Talc, appositamente studiato per l’ipersudorazione e quindi perfetto per tutti gli sportivi: la sua formula con talco di origine 100% vegetale, ricavato dall’amido di mais, è in grado di svolgere un’efficace azione assorbente donando allapelle un gradevole tocco setoso, normalizzando il processo di sudorazione e neutralizzando i cattivi odori.

Gli allenamenti sono iniziati martedì 10 settembre: e voi, vi siete già iscritte/i su Facebook al prossimo?

Lascia un Commento