+39 392-318-3364 / info@womeninrun.it
'

Women In Run Cesena nominata da Technogym new Ambassador di Wellness Valley

Women In Run Cesena nominata da Technogym new Ambassador di Wellness Valley

In occasione dell’annuale Workshop della Wellness Valley, all’interno del Technogym Village, il bellissimo villaggio dell’azienda Leader al Mondo nel settore del Fitness e del Wellness, vengono premiate le eccellenze del territorio che si sono contraddistinte nella promozione del movimento, dello sport e del benessere.

Giornata ricca di emozioni per Women in Run Cesena, riconosciuta come NEW AMBASSADOR di Wellness Valley. Nerio Alessandri ha consegnato a Belinda Ronconi la targa del riconoscimento ufficiale.

Durante la Wellness Week la Women In Run Cesena ha organizzato 3 eventi: sabato 19 maggio e sabato 26 maggio l’ormai tradizionale “I gessi con le WIR”, e mercoledì 23 maggio l’allenamento per tutti “Runnerdì” con la coach Alessia Sergon.

Belinda Ronconi sostiene:

Sono molto orgogliosa di questa targa consegnata alla la Women In Run Cesena , che ha guadagnato, grazie al lavoro costante , l’impegno e la partecipazione dei soci e  che  si dedicano di continuo alle nostre iniziative. Ringrazio le persone che mi sono vicine , veramente di cuore, per la costanza e perché non smettono di credere al nostro progetto!

Durante l’anno grazie agli allenamenti gratuiti  tutti i mercoledì sera con la trainer Alessia Sergon, al parco dell’ippodromo,  Runnerdì appunto,  molte persone sono passate dalla camminata alla corsa!!

 

Durante l’estate sosteniamo la prima corsa per le donne a Cesenatico , la Pink Sunset Run, il 3 agosto, a favore del Centro donna del Comune , una splendida notturna di 10 k che si svolgerà sulla battigia!

Il 25 novembre con la WIRun Italy 2018 Cesena chiuderemo l’anno assieme alle altre città Italiane, Milano, Trento, Verona , Lecco, e come ogni anno cammineremo e correremo in contemporanea per dire “No alla violenza sulle donne”. “ Non ci fermeremo piu’!!

Belinda Ronconi

Lascia un Commento