+39 392-318-3364 / info@womeninrun.it
'

Wings for Life: 3 buoni motivi per correre con il Team Women In Run!

IMG_5535

Wings for Life: 3 buoni motivi per correre con il Team Women In Run!

WIR&friends milanesi domenica 8 maggio alle 13 – giorno della Festa della Mamma –  siete chiamati all’appello per correre per chi non può e per aiutare la ricerca sulle lesioni al midollo spinale.

L’onda fucsia delle WIR sarà schierata, unita e gioiosa come sempre, sulla linea di partenza della Wings for Life World Run che si svolgerà contemporaneamente in 5 continenti, 33 Paesi e 34 location diverse del mondo.

CORRI ANCHE TU PER CHI NON PUO’!

Il 100% del ricavato delle quote d’iscrizioni alla Wings for Life World Run sarà devoluto alla Fondazione Wings for Life per supportare in tutto il mondo progetti di ricerca sulle lesioni al midollo spinale.

UN FORMAT INNOVATIVO E DIVERTENTE

Wings for Life World Run è un evento unico nel suo genere, con un format innovativo e senza precedenti: i runner partono simultaneamente in tutto il mondo e non esiste un traguardo da raggiungere. La Catcher Car, guidata da personaggi d’eccezione, come lo è stato lo scorso anno l’ex pilota di F1 David Coulthard, è un vero e proprio traguardo mobile: dopo mezz’ora dalla partenza dei runner si lancia al loro inseguimento e, aumentando progressivamente la velocità, ne decreta la conclusione della gara una volta superati. L’ultimo atleta al mondo ad essere raggiunto dalla Catcher Car viene incoronato campione assoluto.

W I PACERS!

Alla Wings for Life tutti hanno la possibilità di stabilire il proprio record personale, qualunque esso sia. Ci pensano i pacers che dal km 10 fino al km 40, ogni 5 km, daranno il giusto ritmo di corsa per non essere raggiunti dalla Catcher Car. Una volta conclusa la propria corsa, sarà possibile tornare al punto di partenza per fare il tifo per i runner ancora in gara utilizzando i mezzi pubblici del circuito metropolitano. Coloro invece che saranno riusciti ad arrivare fuori dalla città, saranno accompagnati dall’apposita navetta fino alla fermata più vicina della metro.

MILAN, L’E’ UN GRAN MILAN!

Saranno tantissimi i luoghi simbolo di Milano che il percorso delle Wings for Life andrà a toccare. La partenza sarà dal Castello Sforzesco, dopo una sfilata sulla piazza ci si dirigerà verso il nuovo City Life dei grattacieli per arrivare in Corso Sempione e raggiungere la bellissima Arena Civica. Dopo essere arrivati alla Darsena il percorso proseguirà sul Naviglio Pavese, lasciandosi la città alle spalle alla scoperta degli scenari pavesi, con la Certosa di Pavia all’orizzonte, dove solo i più forti riusciranno ad arrivare.

3 BUONI MOTIVI PER CORRERE CON IL TEAM DI WOMEN IN RUN

1. #hereWIRare

Quando le donne ci si mettono fanno cose che gli umani di altro genere possono solo annotare, applaudire e promuovere. Tutti ci conoscono come le WIR… evochiamo eroine dai super poteri, ma siamo semplicemente donne senza paura unite dalla passione per la corsa, attraverso la quale facciamo qualcosa di buono per noi e per chi ha bisogno di aiuto

2. #ilbrancosiamonoi

Il gruppo è la nostra forza, siamo un running-network che corre contro la violenza sulle donne, ma alla Wings for Life correremo per chi non può e per aiutare la ricerca! Sempre unite e col sorriso, ormai virale e contagioso!

3. #WIRangels

Sei un maschietto? Sei benvenuto nel nostro Team! Basta che ami le donne, le proteggi e soprattutto rispetti i loro diritti.

COSA VINCE IL TEAM PIU’ FORTE?

I km accumulati e registrati dal chip di ogni partecipante andranno a sommarsi a quelli di tutti gli altri componenti del Team Women In Run. Più siamo più facile sarà vincere il premio in palio, per ora ancora segretissimo!

VUOI FAR PARTE DEL TEAM WOMEN IN RUN?

Iscriviti alla Wings for Life – entro il 31 marzo la quota di iscrizione è ridotta – teams.wingsforlifeworldrun.com/it/it/4eb79918c67711e5be690aba2adf1711, inserendo nel campo di ricerca il nome “Team Women In Run”. Se ti sei già iscritto, aggiungiti subito al nostro Team e fatti due risate guardando questo video dove ci sono anche alcune WIR!
Manu, Jenny e Max

Lascia un Commento