+39 392-318-3364 / info@womeninrun.it
'

Voglia di shorts e di primavera!

11118641_1598478500367111_8192057383735974051_n

Voglia di shorts e di primavera!

Li ho sfoggiati alla Milano Marathon i primi shorts della stagione, incurante del pallore metropolitano delle mie gambe. Quel sole caldo, quasi estivo, ha piacevolmente sorpreso un po’ tutti, me per prima.

Nell’attesa però che la primavera arrivi davvero e porti con sé la voglia di scoprirsi un po’ e sfoggiare i colori più accesi, ecco gli shorts che daranno stile al vostro guardaroba da Women In Run.

A partire da quelli brandizzati Nike che, oltre a integrare degli short contenitivi, hanno anche una tasca posteriore con zip per riporre gli oggetti e dettagli rifrangenti utili in condizioni di scarsa illuminazione.

Della stessa tonalità sono gli shorts di Erreà Republic in tessuto tecnico blu navy e profili verdeacqua a contrasto, con pratica coulisse in vita.

Da indossare meglio se un po’ abbronzate, sono invece i pantaloncini bianchi firmati sempre Erreà Republic e anche quelli ultra-leggeri di Patagonia, realizzati in poliestere a rapida asciugatura, con taschino interno posteriore all’altezza del fianco e slip incorporato.

Molto WIR (sono fucsia!) i dettagli fluo degli shorts in nylon griffati Lotto, audaci le stampe dei pantaloncini firmati Reebok.

A ognuna il suo!

Manuela

 

Lascia un Commento