+39 392-318-3364 / info@womeninrun.it
'

Vi presento i nuovi Eyewear di Adidas: mai più senza!

Vi presento i nuovi Eyewear di Adidas: mai più senza!

Gli occhi sono lo specchio dell’anima ed è proprio per questo che dobbiamo fare in modo di proteggerli. Come? Con degli occhiali da sole per esempio!

Ho avuto la fortuna, grazie ad Adidas, di poter testare i nuovi @Beyonder  in una location veramente cool nel cuore di Londra: a Brik lane. E voi vi chiederete “ma vi portano a testare gli occhiali da sole proprio a Londra”? Ecco, vi posso dire che se fate una domanda del genere state sottovalutando il potere di un’Azienda come Adidas.

Sì perché…ok l’albergo figo, ok l’organizzazione perfetta ma la cosa veramente incredibile è che l’ufficio organizzazione eventi di Adidas questa volta si è davvero superato 🙂 è riuscito nell’ impresa titanica di regalarci due giorni di sole; a Londra!!!

  

Pronti via il primo giorno ci portano in questo albergo meraviglioso pieno di colori e di richiami a sport, fumetti e arte. Una sistemazione in linea con l’immagine di un’azienda come Adidas:

sportiva, colorata e very cool!

Pranziamo al volo in uno dei tanti locali presenti nel quartiere e poi di nuovo tutti insieme all’Adidas Studio di Londra per la conferenza stampa di presentazione della nuova linea di occhiali da sole running di Adidas.

Gli occhiali sono leggeri , confortevoli, protettivi e BELLI! Un insieme di caratteristiche non semplice da ritrovare in un unico prodotto , eppure vi assicuro che questi occhiali le possiedono tutte !

I modelli presentano forme differenti perciò adatte ad ogni tipo di fisionomia. La lente è garantita ed è super protettiva!

Io scelgo il mio modello tra i 6 proposti (Tempest, Pacyr, Proshift, Beyonder, Wayfinder, Protean) e mi guardo allo specchio…WOW che bomba! Mi sento subito una gnocca pazzesca con i miei @Beyonder e non vedo l’ora di provarli durante un allenamento.

La sera si cena tutti insieme in un originale ristorante Peruviano dove ho modo di conoscere meglio i miei compagni di viaggio. Molti di loro sono i Capitani degli Adidas Runners (un movimento globale che unisce e supporta i runners di tutto il mondo) di vari Paesi Europei tra cui anche l’Italia rappresentata dalla nostra bella e brava Sara Galimberti. Un serata a chiacchierare di corsa, progetti e tanto altro in compagnia di persone interessanti.

Il giorno dopo il sole splende alto nel cielo e, nonostante il clima rigido, alle 9:30 ci troviamo tutti di running vestiti nella hall dell’albergo pronti per fare i Tourist Runners per Londra testando i nostri nuovissimi occhiali da sole.

Si parte e subito noto la differenza tra il correre con o senza i miei @Beyonder. Il clima rigido ed il sole sono per i miei occhi chiari un’accoppiata malefica. Tipicamente iniziano a lacrimarmi gli occhi e mi si appanna la vista sin dal km uno fino alla fine dell’allenamento. La lente dei miei occhiali invece con la sua funzione protettiva al 100% dai raggi UV e da altri agenti atmosferici, come per esempio il freddo, mi ha evitato queste spiacevoli sensazioni, rendendo la mia corsa un’esperienza unica!

E’ davvero bello correre e poter guardare verso il cielo, nonostante il sole, senza provare il minimo fastidio.

Abbiamo corso per Londra diversi kilometri ed i miei @Beyonder stavano lì fermi, sul mio nasino, senza muoversi di un millimetro e ostentando al mondo intero la loro estrema leggerezza. Sì lo ammetto, sono occhiali un pò vanitosetti, ma sono talmente belli che se lo possono permettere 🙂

Tutto questo per dirvi che non è da tutti i giorni correre in una location come Londra, con un sole degno di una giornata di primavera in Sicilia, indossando degli occhiali da sole ultraprotettivi, ultraleggeri ed ultra COOL!

 

Eyewear Beyonder di Adidas

#MaiPiùSenza!

 

-Jennifer Isella-

Lascia un Commento