+39 392-318-3364 / info@womeninrun.it
'

THE COLOR RUN BY UNITED COLORS OF BENETTON: colore, gioia, divertimento e solidarietà

3539fd01-43d9-40e4-9d26-0c5ac2e97dc9

THE COLOR RUN BY UNITED COLORS OF BENETTON: colore, gioia, divertimento e solidarietà

Le iniziative sportive che ogni anno coinvolgono Milano sono davvero tante, ma The Color Run By United Colors of Benetton è certamente quella che più di ogni altra ha il sapore di una festa.

La manifestazione ha toccato quest’anno diverse città italiane e, come due anni fa, sarà di nuovo Milano Sabato 3 Settembre a chiudere il tour nel prestigioso scenario dello stadio Giuseppe Meazza.

Lo stadio di San Siro sarà la cornice di arrivo e di partenza di questa straordinaria corsa non competitiva di 5 km e lungo tutto il percorso attraverso il parco Aldo Aniasi (ex Parco di Trenno) tutti i partecipanti verranno cosparsi di colori eco friendly: il risultato sarà una emozionante nuvola colorata che si muove per le strade della città, in un clima di allegria e festa in grado di coinvolgere davvero tutti.

Quest’anno c’è un motivo in più per partecipare a questa bellissima iniziativa: a partire dal 25 di Agosto, RCS Sport – RCS Active Team, che organizza l’evento da oltre quattro anni, ha deciso di devolvere 2 euro per ogni nuova iscrizione alle vittime del terremoto che ha di recente colpito il Centro Italia.

Noi WIR sappiamo quanto sia importante unirsi per aiutare chi è in difficoltà ed è per questo che l’edizione di Color Run diventa ancora più importante quest’anno, con un sostegno concreto per chi ha perso tutto.

Tutto di questa corsa attrae: il clima festoso, i colori, il percorso, l’intento solidale, i 100.000 iscritti al tour di quest’anno…davvero una festa, un incontro tra amici, più che una competizione o un allenamento in compagnia. E siccome di festa si tratta, non poteva mancare della buona musica promossa da Radio 105, la radio ufficiale della manifestazione: quattro protagonisti assoluti del panorama musicale chiuderanno la giornata con un concerto sul palco del Color Village, facendo scatenare i tutti i coloratissimi runners.

L’appuntamento quindi è per il 3 di Settembre e trattandosi di Color Run come potrebbe mai mancare la lunga scia rosa delle WIR?

Federica

 

 

Lascia un Commento