+39 392-318-3364 / info@womeninrun.it
'

STRALUGANO: come il Sig. Rezzonico e il Gervasoni

STRALUGANO: come il Sig. Rezzonico e il Gervasoni

Come il Sig. Rezzonico – detentore del record al mondo della Cinque Formaggi – e Fausto Gervasoni, anche quest’anno, io e la Turini correremo la Stralugano.

Dopo il bellissimo ricordo dell’anno scorso, di quel 1:48.38 conquistato grazie alle mie gambe, alla mia testa, ma soprattutto ad Alessandro che i MICS mi hanno gentilmente prestato come pacer, il prossimo 26 maggio alle ore 20, io e la Turini saremo invece sulla start line della 10 km. Con tanto di “groupie”: Running Charlotte, reduce dalla Maratona di Boston che correrà l’Half Marathon il giorno dopo, e la mia fedelissima WIR Simona che sogna a settembre di portarmi a correre a Disneyland Paris vestita da principessa ma con le scarpe da running (ci riuscirà?!).

Percorreremo le belle vie cittadine di Lugano che profumano di storia e di cultura (purtroppo di cioccolato no…) e che brillano per ordine e pulizia. L’emozionante partenza sul lungolago di Lugano è un’esperienza unica che sono felice di ripetere al fianco della mia compagna di avventure. Scatteremo il solito selfie pre-gara, la Turini dirà a me, come sempre, che non ha voglia di correre, e io a lei che spero ci sia il cioccolato nel pacco gara. E poi via… tra gli applausi della gente, ma soprattutto delle nostre amiche-runner- groupie.

Ad accogliere l’arrivo della 10km CityRun, The after-run party! A intrattenere fino a mezzanotte tutto il pubblico presente in piazza, ci sarà uno special DJ Set. Alla console Naca, Yari e Rabbeat regaleranno ore di musica e puro divertimento al popolo della notte luganese. E le nostre scarpe da running si trasformeranno così in “dancing shoes”.

Ma per noi le emozioni inizieranno già sabato pomeriggio, quando alle ore 17 sui cieli di Lugano, nella splendida cornice del lago Ceresio, il PC-7 Teamla seconda pattuglia acrobatica ufficiale delle Forze Aeree Svizzere – si esibirà in uno spettacolo ricco di evoluzioni e passaggi radenti. Nasi all’insù e applausi per i piloti rossocrociati, ma pure per noi che, anche oltreconfine, taglieremo il traguardo sempre con il sorriso! Iscrizioni aperte fino all’ultimo istante, o quasi 😉

Manuela

Lascia un Commento