+39 392-318-3364 / info@womeninrun.it
'

SALOMON RUNNING MILANO: una nuova sfida per le WIR

13592210_1737515333130093_3288248481490911292_n

SALOMON RUNNING MILANO: una nuova sfida per le WIR

Quest’anno per la prima volta le WIR si cimenteranno in una nuova, entusiasmante impresa: la Salomon Running Milano che si svolgerà nella capitale meneghina domenica, 18 settembre.

L’evento, in puro ‘spirito trail’, vedrà i partecipanti confrontarsi su tre diverse distanze: la gara TOP da 25 km, la FAST da 15 km e la SMART da 9 km, quest’ultima non competitiva e dunque di libera partecipazione.

La Salomon Running Milano si preannuncia come un appuntamento davvero appassionante ed imperdibile, con una location di partenza e di arrivo di eccezione, come l’Arena Gianni Brera. I percorsi si snoderanno attraverso la città, toccando luoghi unici ed inaccessibili, percorrendo strade sterrate e sentieri, senza trascurare aree verdi come il Parco Montestella e il nuovissimo e splendido Parco CityLife.

Ma quello che davvero ci entusiasma è la scalata di 20 piani dell’Allianz Tower (riservata alla competizione TOP), il grattacielo più alto d’Italia: le WIR che parteciperanno dovranno affrontare ben 557 gradini in salita per raggiungere il 20° piano dell’edificio, per poi scendere dal lato opposto della torre, completando un percorso verticale di ben 650 metri e un dislivello in altezza di 87 metri. La sfida è impegnativa ma esaltante, resa ancora più appetibile dal ricco montepremi in palio.

Anche per i meno esperti, la Smart 9 km offre spunti incredibili e percorsi mozzafiato attraverso il Parco CityLife, il Parco Sempione e numerose aree verdi e fiorite, percorrendo strade, strade sterrate e sentieri. Il tracciato di 9 km sarà ricco di attrattive e saliscendi e farà da cornice ad una gara amatoriale che assegnerà il Trofeo CityLife.

Insomma, ce n’è per tutti i gusti e per tutti i livelli di preparazione, una nuova sfida per tutte le WIR che vorranno vivere un’esperienza davvero unica con lo stesso spirito di sempre: il sostegno reciproco e la comune passione per la corsa in compagnia, confrontandosi con i propri limiti e le proprie paure, per raggiungere insieme traguardi sempre nuovi.

Prezzi bloccati per Women In Run per le gare TOP e FAST!

PER LA GARA TOP ( 25 km competitiva)               

Costo d’iscrizione euro 30,00 anzichè  euro 35,00

PER LA GARA FAST (15 km non competitiva)   

Costo d’iscrizione euro 15,00 anzichè  euro 18,00

Nei prossimi giorni su Facebook vi daremo le indicazioni per procedere con l’iscrizione, seguiteci!

Federica

Lascia un Commento