+39 392-318-3364 / info@womeninrun.it
'

RUN4ME: 10 allenamenti con le WIR per iniziare a correre e prepararsi alla Milano Relay Marathon

Milano Marathon stafetta running

RUN4ME: 10 allenamenti con le WIR per iniziare a correre e prepararsi alla Milano Relay Marathon

Per il 2016 vi avevamo promesso tante scoppiettanti novità e la prima arriva da Milano, dove le WIR meneghine stanno già pensando alla preparazione della Milano Relay Marathon del 3 aprile, gara che l’anno scorso, a pochi mesi dalla nascita di Women In Run Milano, ci ha regalato grandi emozioni contribuendo a rafforzare il nostro spirito di gruppo.

Siamo davvero orgogliosi di essere stati scelti da RCS Active Team come supporter del programma di allenamento RUN4ME, pensato per costruire, un passo alla volta, la preparazione per la staffetta a squadre della Milano Relay Marathon, il più rilevante evento sportivo singolo italiano per attività di fundraising che l’anno scorso ha raccolto 1 milione di euro a favore delle organizzazioni non profit (ONP) partner del Charity Program.

Si parte sabato 23 gennaio alle ore 10 dall’Adidas Runbase di Corso Sempione 10 che già ogni lunedì ospita le WIR milanesi in occasione degli allenamenti tecnici tenuti dal Coach Roberto Nava e, ogni due giovedì, per la MilanoByRun, una corsetta tra le vie e gli angoli più nascosti della città per scoprire una Milano che fa battere il cuore.

Con RUN4ME ci alleneremo insieme per 10 sabati con l’obiettivo di riuscire a correre i 10 km della staffetta della Milano Relay Marathon e anche di creare delle squadre composte da 4 staffettisti.

CHI PUO’ PARTECIPARE?

Tutte le runner che vogliono raggiungere insieme a noi un traguardo importante: correre per la prima volta, stabilire un nuovo record sui 10 km o trovarsi dei compagni per la staffetta.

SONO AMMESSI I MASCHIETTI?

In perfetto spirito WIR, anche gli ometti sono i benvenuti!

Quindi WIR portatevi pure fidanzati e mariti, anzi convinceteli assolutamente a partecipare a RUN4ME con voi perché correre insieme e dedicarsi a una passione comune è un vero toccasana per la coppia! È dimostrato scientificamente che l’attività fisica produce un fiume di endorfine che contribuisono a ridurre perfino la voglia di litigare…

COME CI SI ISCRIVE AGLI ALLENAMENTI?

L’iscrizione è gratuita, ma è obbligatoria ai fini assicurativi.

Basta andare sul sito www.run4me.it e registrarsi cliaccando in alto a destra “Register“.

Registrarsi al sito equivale iscriversi all’intero programma di allenamento, pensato per costruire, un passo alla volta, la preparazione alla Milano Relay Marathon.

Partecipare a tutti i 10 allenamenti non è vincolante, dipende da voi stesse e dal traguardo che volete raggiungere!

C’E’ UN PUNTO DI APPOGGIO PER CAMBIARSI E LASCIARE LA BORSA?

Presso l’Adidas Runbase abbiamo docce e spogliatoi gratis, dovete semplicemente portarvi un lucchetto per chiudere il proprio armadietto.

Squadra che vince non si cambia… quindi il Coach di RUN4ME è sempre Roberto Nava, AirRobi per gli amici!

Manuela

Lascia un Commento