+39 392-318-3364 / info@womeninrun.it
'

RUN HAPPY TOUR: 5 km “non convenzionali” con aperitivo e DJ set

RUN HAPPY TOUR: 5 km “non convenzionali” con aperitivo e DJ set

Partirà il prossimo 5 maggio da Padova il Run Happy Tour. Un evento di corsa in puro stile Brooks che attraverserà l’Italia.

Per la prima volta nel nostro paese, il Run Happy Tour è un evento unico nel suo genere che, dopo il successo in diversi paesi europei, vuole avvicinare la running community italiana al mondo Brooks e dare l’occasione a tutti i runner di provare direttamente “sul campo” le ultimissime novità della collezione.

Sei le città scelte per il tour: si parte con Padova, al Prato della Valle il 5 maggio, per poi proseguire con Milano il 12 maggio al Parco Nord e a Firenze il 19 maggio al parco delle Cascine. Dopo la pausa estiva, sarà ancora la volta di MilanoTorinoBologna e Napoli.

L’evento WIR è gratuito e aperto a tutti! Basta registrarsi alla propria tappa sul sito: www.runhappytour.it, scegliere la scarpa da corsa che si vuole testare, e presentarsi nella location scelta alle 17.30, con tanta voglia di correre per 5 km “non convenzionali”.

 

 

Al termine il “Run Happy hour”… un aperitivo rinfrescante con tanto di DJ set. Ma non finisce qui! Tutti i partecipanti potranno ritirare la maglietta ufficiale del tour presso i rivenditori aderenti all’iniziativa entro 15 giorni dall’evento. La lista completa degli “Happy Retailers” è disponibile QUI!

Regolamento, calendario e informazioni su: www.runhappytour.it

Lascia un Commento