+39 392-318-3364 / info@womeninrun.it
'

Rosato e Women In Run insieme contro la violenza sulle donne

Rosato

Rosato e Women In Run insieme contro la violenza sulle donne

Oggi voglio raccontarvi una storia, quella dei charms di Rosato. Una storia di passione, fantasia e buon gusto. Un viaggio all’interno dell’universo Donna che negli anni ha visto nascere dei gioielli che rappresentano le nostre emozioni, i momenti belli e significativi della vita di ogni donna che la rendono unica tra miliardi di altre donne.

OGNI CHARM UN EMOZIONE

Il valore di un’emozione, il valore di un momento e il valore di una passione. La lavorazione artigianale, che fa della cura dei minimi dettagli la vera essenza del brand, dà vita alle miniature Rosato, piccoli gioielli di alta manifattura che raccontano la storia di ogni donna, per accompagnarla in ogni momento della vita. Vere e proprie rappresentazioni della realtà, i charms Rosato permettono di comporre bracciali, orecchini e collane per ottenere la combinazione perfetta che esprima appieno l’essenza di ogni donna.

I charms Rosato rappresentano i momenti della nostra vita: il caffè la mattina, i viaggi che sogniamo di fare, la scarpa che abbiamo sempre desiderato possedere, il nostro sport preferito. Ogni miniatura Rosato è parte di una famiglia che identifica i momenti significativi e le passioni di ogni donna: My City ispirata ai viaggi e alle città, My Secret ai sentimenti, My Shoes dedicata alle scarpe e My Bags alle borse, My Holidays riservata alle vacanze, My Toys riproduzione delle icone della nostra infanzia, My Luck per i portafortuna e ancora tante altre. Immancabile in ogni gioiello il conio con il simbolo della famiglia di appartenenza e il codice del modello. Linee che racchiudono universi e che raccontano storie. Monili da indossare, condividere e amare.

LA BELLEZZA DEI DETTAGLI

Preziose miniature dal design femminile, elegante e curato nei minimi particolari. L’argento viene fuso, inciso, levigato e arricchito da pietre preziose, smalti e galvaniche in oro. Un connubio di arte orafa e creatività che raggiunge la massima espressione nei dettagli. Il moschettone caratterizza le miniature e le basi rendendo ogni elemento intercambiabile permettendo ai gioielli di divenire parte di combinazioni sempre diverse. Oggetti unici, seducenti e collezionabili.

Voglio però raccontarvi anche una storia nella storia; ossia l’incontro tra Rosato e la nostra Associazione: le Women In Run

L’INCONTRO

Women In Run e Rosato si sono conosciuti grazie al sostegno di un progetto comune : il progetto WE GO! Un progetto di Action Aid che si propone di aiutare e sostenere le donne vittime di violenza domestica.

Rosato

Un progetto al quale entrambe le realtà credono moltissimo ed hanno deciso di sostenere attraverso la promozione e la beneficenza.

LA PARTNERSHIP

Questo fattor comune ha fatto sì che, in occasione della nostra corsa sociale del 5 Febbraio 2017 la WIRunItaly, gli amici di Rosato decidessero di farci un regalo anzi, di fare un regalo a 15 donne!

Infatti le prime 5 donne che taglieranno il traguardo dei 5Km e le prime 10 donne che taglieranno il traguardo dei 10Km saranno omaggiate di uno splendido charm a forma di scarpetta da running in argento levigato e smaltato.

Ciondolo rosato

La scarpetta da running infatti rappresenta per una runner la libertà di potersi dedicare del tempo solo per sé , la gioia di potersi porre degli obiettivi e di raggiungerli solo contando sulle proprie forze. La scarpetta da running rappresenta per una runner il coraggio di uscire e correre da sola , ma purtroppo a volte il coraggio non basta ed è per questo che Women In Run si batte da anni per regalare alle donne la possibilità di correre in totale sicurezza organizzando gruppi di corsa gratuiti in tutta Italia.

Rosato ha sposato la nostra causa decidendo di contribuire alla buona riuscita del nostro evento benefico che vedrà parte della cifra raccolta dalle iscrizioni donata in beneficenza proprio al progetto WEGO!

Quando si dice L’UNIONE FA LA FORZA!

 

logo_rosato_rosa (1) Logo non vett

Lascia un Commento