+39 392-318-3364 / info@womeninrun.it
'

REVOLUTION BY VIRGIN ACTIVE: l’indoor cycling

21740219_931192150352146_4809363690066110479_n

REVOLUTION BY VIRGIN ACTIVE: l’indoor cycling

Milano è la città scelta da Virgin Active per lanciare Revolution, un nuovo fitness studio “pay-per-train” che, da lunedì 18 settembre, è attivo all’interno del Brian&Barry Building di Piazza San Babila.

Si tratta di una formula avanzata di indoor training a base di tecnica, energia e coinvolgimento, grazie alla combinazione di attività di cycling e training funzionale che io ho provato in anteprima.

Quattro i corsi disponibili:

  • Pro-Race, cycling workout ad alte performance dedicato ad atleti e agli sportivi più esperti
  • Body Master, allenamento full-body tra bike e tappeto, adatto a chi vuole impegnarsi nella tonificazione completa del corpo
  • Spirit Ride, attività cycling con esercizi aerobici di stretching
  • Burn Up, cardio cycling dedicato a chi ha bisogno di bruciare grassi e velocizzare il metabolismo, con in aggiunta la possibilità di seguire un programma nutrizionale su misura.

Revolution_Studio_2

Anima del progetto sarà un team di trainer esperti in grado di lavorare su protocolli di allenamento sempre più innovativi, sicuri e diversificati in base al livello dei partecipanti.

Le classi possono essere prenotate tramite l’apposita app pay-per-train – “Revolution by Virgin Active” – disponibile per Apple e Android, selezionando il trainer e il corso desiderato. La stessa app consentirà ai partecipanti di connettersi tra loro, scegliere quali ride frequentare e prenotare le postazioni desiderate, alimentando così la fitness community di Revolution by Virgin Active.

Ma non solo. Registrandosi sull’app si potrà usufruire di uno sconto di 20€ sull’acquisto della prima ricarica Credits da 50€. E, infine, chiunque porterà degli amici, otterrà rides gratuite: un allenamento omaggio alla prenotazione del primo amico registrato sull’app e, successivamente, ogni cinque amici. #starttherevolution!

Manuela

Revolution_Studio_5

Lascia un Commento