+39 392-318-3364 / info@womeninrun.it
'

Reebok ZPump Fusion Urban e adidas Ultra BOOST by Kris Van Assche: tecnologia e stile

Reebok ZPump Fusion Urban

Reebok ZPump Fusion Urban e adidas Ultra BOOST by Kris Van Assche: tecnologia e stile

Amore a prima vista… perché anche se le scarpe da running non si scelgono mai solo con gli occhi, è vero anche che un design come quello delle Reebok ZPump Fusion Urban e delle adidas Ultra BOOST by Kris Van Assche non può che incantare.

Reebok celebra il look urban con una grafica che si ispira alle skyline metropolitane in una scarpa da running rivoluzionaria che:

  • racchiude la tecnologia The Pump, una gabbia pneumatica che si gonfia e avvolge il piede, per offrire una calzata perfetta e su misura
  • è priva di cuciture e si adatta perfettamente alla forma di ogni piede
  • ha una suola con bordi e intagli speciali che offre agilità e controllo in ogni situazione

Anche l’adidas Ultra BOOST firmata dallo stilista belga Kris Van Assche – direttore artistico di Dior Homme –  è accattivante quanto funzionale. Coniuga uno stile sofisticato con tecnologie all’avanguardia, fra cui l’intersuola in schiuma ammortizzante BOOST™, estesa su tutto l’arco plantare, progettata per fornire un maggiore ritorno di energia e comfort ad ogni falcata.

Due le varianti disponibili: il classico motivo a rombi blu navy/rosso/ grigio abbinato a una suola rossa e il più sportivo nero/grigio/bianco con la suola verde.

La Reebok ZPump Fusion Urban è disponibile in 26 selezionati stores AW LAB e su aw-lab.com, mentre la Ultra BOOST by Kris Van Assche presso i principali rivenditori e negozi selezionati adidas a livello mondiale.

Manuela

Lascia un Commento