+39 392-318-3364 / info@womeninrun.it
'

PUMA Ignite, la regina della velocità

foto

PUMA Ignite, la regina della velocità

Ieri sera, mentre mi stavo allenando con le Women in Run milanesi sul Naviglio Grande caricata a mille da quella scheggia di Jennifer, gli Ignite addicts hanno acceso le vie del centro in una divertente 5 km, prima tappa del tour italiano del progetto Ignite Your City lanciato da PUMA con l’obiettivo di raccontare le diverse running experience nel mondo.

Vera e propria regina della 5km di ieri sera è stata la nuova scarpa da running PUMA IGNITE, frutto di un lungo lavoro di ricerca e molteplici test che hanno portato alla creazione di un’innovativa schiuma in grado di massimizzare il ritorno di energia durante la fase di appoggio del piede e migliorare in maniera significativa la performance della corsa.

Indossata da Usain Bolt – l’uomo più veloce del mondo – Ignite è la scarpa da running più reattiva mai realizzata da PUMA, capace di garantire il miglior comfort e un’ammortizzazione senza paragoni grazie allo speciale inserto in schiuma ForeverFoam strategicamente posizionato nella zona posteriore della scarpa.

La seconda tappa dell’Ignite Your City Italia sarà a Roma il 22 aprile. Quindi Women in Run capitoline se volte sfidarvi a migliorare le vostre performance divertendovi in un percorso che partirà e terminerà nello store Cisalfa Sport di via Pasteur 47/a, non potete mancare all’Ignite Run di mercoledì che inizierà alle 19.

Manuela

 

Lascia un Commento