+39 392-318-3364 / info@womeninrun.it
'

Nancy Cooklin: il metodo “Crea te stessa”

Nancy cooklin life coaching

Nancy Cooklin: il metodo “Crea te stessa”

libro nancy cooklin

Sono Nancy Cooklin e sono felice di partecipare il 29 novembre al vostro Running Flashmob benefico di Milano.

Io mi occupo di Life Coaching e aiuto le persone a ri-crearsi e ritrovare la felicità capendo quali sono i propri obiettivi e desideri.

Ci sono tanti momenti di cambiamento nella vita che spesso chiamiamo “crisi” e questi sono i momenti ideali per fare un bilancio della propria esistenza e riallinearsi.

Avendo vissuto in tanti parti del mondo e lavorando con tante persone, ho notato che le tematiche che accomunano tutti quando si è insoddisfatti sono le stesse. Ci si dimentica di mettersi al centro del proprio Universo e di agire secondo i propri desideri.

La cosa più importante è ricordarsi di rispettare se stesse per prime, di amare la propria persona e di prendersene cura esattamente come già si fa con le persone più care o con le relazioni a cui teniamo di più. Se riservassimo a noi la stessa tolleranza, lo stesso amore, la stessa pazienza che abbiamo con la nostra migliore amica o con i nostri figli, non ci sentiremmo meglio?

Il metodo “Crea te stessa” è trasversale. Vale per ogni area e momento della propria vita.

Il mio scopo è accompagnare le persone a pensare “outside the box”, ragionare o vedere le cose sotto un altro punto di vista per avere idee e soluzioni diverse e aiutarle a creare così la loro felicità.

Come diceva l’attrice Mae West: «Si vive solo una volta, ma se lo si fa bene, è sufficiente».

WIR non vedo l’ora di conoscervi di persona!

 

Lascia un Commento