+39 392-318-3364 / info@womeninrun.it
'

MIZUNO RUN LIFE: c’è sempre una prima volta!

Schermata 2016-09-05 a 15.16.17

MIZUNO RUN LIFE: c’è sempre una prima volta!

Per ognuno di noi c’è stata la prima volta, quel giorno in cui abbiamo deciso di calzare le scarpe da running ed affrontare il nostro primo percorso.

E per quelli che hanno cominciato da soli, quel giorno è stato sicuramente più duro, difficile e faticoso.

Mizuno Run Life è un avvenimento pensato proprio per chi ha deciso di sperimentare i benefici dell’attività fisica, anche per la prima volta, dando la possibilità a tutti i parteciparti di affrontare il primo allenamento in compagnia, in tutta sicurezza e beneficiando del sostegno e dell’entusiasmo della corsa collettiva.

Coach competenti e preparatissimi accompagneranno i partecipanti attraverso un programma davvero coinvolgente per una sessione serale di training guidato, mettendo a disposizione di ogni gruppo di allenamento le proprie conoscenze ed esperienze nel settore.

La “scaletta” dell’evento è tanto semplice quanto entusiasmante: riscaldamento stretching, corsa di gruppo secondo il proprio ritmo, foto di gruppo e stretching finale.

Mizuno Run Life, proprio come noi WIR, pensa alla corsa non solo come sport e movimento inteso al benessere fisico ma anche come momento di aggregazione, come un modo per stare insieme condividendo emozioni, sensazioni, esperienze e sostegno reciproco.

Il progetto è divertente e riesce, attraverso la semplicità che lo contraddistingue, ad avvicinare alla corsa anche i meno allenati ed i più scettici.

Gli incontri mettono a disposizione dei partecipanti un team di esperti non solo per la corsa in sé ma anche per tutto il mondo che la circonda: integratori di origine naturale, come Abekom Sport, abbigliamento tecnico, media specializzati (Radiorun e Runner’s World) e molto ancora.

Partecipare è facile e totalmente gratuito, basta recarsi nel punto vendita specializzato più vicino, iscriversi e presentarsi all’orario indicato.

Il tour partito il 30 marzo torna con altre cinque date:

  • 6/9 Amantea (CS)
  • 8/9 Roma
  • 14/9 Castellamare di Stabia (NA)
  • 15/9 Pescara
  • 22/9 Villasanta (MB)

Inoltre è disponibile per tutti un bellissimo kit di partecipazione, che sarà regalato ai primi 500 iscritti: una maglietta tecnica Mizuno, un braccialetto Mizuno Run Life, una sport bag Abekom ed una card promozionale.

Sono sicura che chi deciderà di partecipare a questa iniziativa tornerà a casa soddisfatto, contento e molto probabilmente contagiato da quella che io chiamo “la febbre della corsa”, quel mix di fatica, divertimento, passione e senso di benessere che ti invade dopo ogni allenamento e chi fa sentire bene, fiero di te stesso, pieno di energie positive e carico di adrenalina.

Tutto quel che serve per non smettere mai più.

Federica

url

 

 

Lascia un Commento