+39 392-318-3364 / info@womeninrun.it
'

#MilanoLovesMarathon: per i runner ma anche per i tifosi

#MilanoLovesMarathon: per i runner ma anche per i tifosi

Milano corre tanto, ma da quest’anno tifa anche! 

In parallelo agli allenamenti bisettimanali “I’m training for Milano Marathon” (ogni martedì e giovedì fino al 5 aprile), Women In Run Milano – official trainer della maratona – organizza, in collaborazione con Milano Marathon, 5 appuntamenti il sabato mattina nei parchi milanesi per coinvolgere gli atleti, i tifosi e la città e cominciare a respirare la magica atmosfera della maratona.

Con Roberta Guaineri, Assessore a Turismo, Sport e Qualità della vita

Il progetto si chiama Milano Loves Marathon e nasce come un percorso di avvicinamento a EA7 Emporio Armani Milano Marathon non solo per chi corre ma anche per chi domenica 8 aprile verrà a tifare i propri familiari e amici runner.

Ecco le date dei 5 appuntamenti:

Mentre i runner corrono sfidandosi col cronometro, i tifosi o gli aspiranti tali danno sfogo a tutta la loro creatività preparando gli striscioni che utilizzeranno in occasione della Milano Marathon. Ma non solo… eserciteranno l’ugola per incitare amici, familiari e, perché no, anche perfetti sconosciuti. A ogni tifoso verrà consegnato un bellissimo “kit del tifoso”. Eccolo qui, vi aspettiamo!

Foto LaPresse

Lascia un Commento