+39 392-318-3364 / info@womeninrun.it
'

L’INVERNO NON È PIU’ UN OSTACOLO CON L’ABBIGLIAMENTO GIUSTO!

kalenji-collezione-inverno_decathlon

L’INVERNO NON È PIU’ UN OSTACOLO CON L’ABBIGLIAMENTO GIUSTO!

Ormai lo abbiamo imparato: una vera WIR non si ferma mai!

Questo gruppo di donne fantastiche ha affrontato prove davvero impegnative durante il lungo percorso insieme.

Le WIR hanno corso con qualunque condizione atmosferica, qualunque temperatura, qualunque terreno e in qualunque stagione, dimostrando ogni volta una determinazione e un entusiasmo da manuale.

Donne così meritano il meglio e quando si parla di running “il meglio” significa un abbigliamento tecnico corretto per affrontare qualsiasi condizione.

Date un’occhiata a quello che propone Decathlon per il running in inverno: le giacche Kalenji Play e Kiprun Warm sono concepite appositamente per i mesi freddi, la prima con inserto antivento e la seconda leggerissima, in tessuto termico.

kalenji-collezione-inverno_decathlon

La giacca Pioggia Elioplay, invece, è impermeabile e traspirante, studiata per poter correre fino ad un ora sotto la pioggia.

Da abbinare alle giacche ci sono i Tight Elioplay: caldi, traspiranti e morbidissimi, sono dotati di tasca con chiusura a zip.

tight

Se proprio non si può fare a meno di correre di sera, sia le giacche Rain che i Tight Elio presentano una versione per la corsa in notturna: stessa comodità e leggerezza ma con inserti altamente riflettenti che permettono di allenarsi anche durante le ore più buie.

Si abbina ad essi il berretto o la fascia riflettenti che permettono di proteggersi dal freddo ed essere visibili grazie agli inserti riflettenti ed a un piccolo passante per poter agganciare una luce LED.

Vi segnalo poi un’ultima chicca: la giacca Evolutiv Xtrem, ideata per correre con qualsiasi tempo grazie alla combinazione di tessuti antivento, idrorepellenti e traspiranti associati ad un sistema di ventilazione davvero ingegnoso e ad uno scaldacollo integrato: una sola giacca contro vento, freddo e pioggia! Ideale!

xtrem

Come al solito trattandosi di Decathlon, il rapporto qualità/prezzo è garantito e c’è davvero da scegliere tra diversi articoli in grado di accontentare davvero tutti.

E con materiale del genere a disposizione, adesso chi ci ferma più ?

Federica

Lascia un Commento