+39 392-318-3364 / info@womeninrun.it
'

LINEA SPORTSWEAR NUNCAS: in due mosse capi puliti e profumati!

schermata-2017-01-08-alle-22-05-04

LINEA SPORTSWEAR NUNCAS: in due mosse capi puliti e profumati!

Forse WIR non lo sapete… ma le fibre tecniche usate per gli indumenti sportivi che utilizziamo durante i nostri allenamenti settimanali, le gare e le tapasciate del weekend devono essere lavate con un detersivo specifico che ne preservi le caratteristiche impermeabilizzanti o isolanti. Allo stesso tempo, però, devono pulire a fondo eliminando tutte le macchie (anche quelle di erba e fango che ci facciamo durante i cross e i trail) e gli odori causati dai batteri.

Io l’ho scoperto da poco… ma sulle fibre tecniche è vietato anche utilizzare ammorbidenti o altri additivi di fine lavaggio che, rimanendo sul capo, potrebbero alterarne le caratteristiche superficiali.

Se ci tenete ai vostri completini da running così come ci tengo io, soprattutto se sono nuovi, una soluzione c’è ed è la linea Sportswear di nuncas.

In due mosse è fatta! Prima si passa il pretrattante antiodore lasciandolo agire per 5 minuti senza far seccare il prodotto.

img_0137

Poi si butta tutto in lavatrice utilizzando come detersivo il detergente specifico per capi tecnici di nuncas e impostando un programma per capi sportivi o delicati a una temperatura massima di 40°.

img_0136

Il risultato sono tshirt e leggins perfettamente puliti e igienizzati già a basse temperature e un effetto deodorante e un fresco profumo che dura a lungo, perfino in casa!

Manuela

Lascia un Commento