+39 392-318-3364 / info@womeninrun.it
'

La Mika e La Gio alla DeeJay Ten

Deejayten 2

La Mika e La Gio alla DeeJay Ten

deejay ten

“Chi, un bel giorno, decide di alzarsi dalla sedia e di mettersi a correre non inizia solo a praticare uno sport entusiasmante, ma cambia la sua vita”. Questo è quello che è successo a noi, La Mika e La Gio.

Dall’isolato di casa e dai parchi cittadini fino ad arrivare ai nostri primi 10 km in 1h e 10 min, correndo su e giù per la nostra meravigliosa Milano, vestite di giallo fluo in occasione della DeeJay Ten.

Le molteplici sensazioni che si provano prima, durante e alla fine della corsa non si possono descrivere se non provandole. Si passa dall’euforia iniziale alla carica di metà percorso, fino ad arrivare alla fine e dire: “Basta mi fermo”! Invece no… Vicino a te hai una compagna di gara che ti incita a non mollare, che ti prende la mano e ti urla: “Siamo alla fine… manca solo 1 km!”. A questo punto si riprende il fiato e si vola dritte fino al traguardo, arrivando distrutte e felici perché il nostro obiettivo è stato finalmente raggiunto con motivazione e resistenza. Non importa il riconoscimento esterno, quello che conta è la propria soddisfazione!

In tutto questo dobbiamo ringraziare il nostro gruppo Women in Run Milano, formato da donne meravigliose: mamme, mogli, compagne, lavoratrici che corrono con il sorriso e trovano quella valvola di sfogo a una vita che le vede sempre in prima linea.

Grazie al nostro coach Roberto Nava che crede in noi, ci affianca e ci consiglia.

Grazie a Manu e Max e al loro entusiasmo nell’organizzazione di eventi e allenamenti fantastici.

Infine un grazie speciale va alla nostra Jennifer che con la sua idea geniale ha reso possibile tutto questo.

La Mika e La Gio

Lascia un Commento