+39 392-318-3364 / info@womeninrun.it
'

LA CORSA DEI TRE PARCHI: le WIR alla gara più verde di Milano!

LA CORSA DEI TRE PARCHI: le WIR alla gara più verde di Milano!

Domenica 15 aprile si correrà La Corsa dei Tre Parchi, la gara più verde di Milano, nonché prima tappa del Bandiera Azzurra Tour 2018. Un bellissimo progetto promosso da FIDAL (Federazione Italiana Atletica Leggera) e ANCI (Associazione Nazionale Comuni d’Italia), che ha la finalità di assegnare un riconoscimento ai centri urbani che si sono impegnati nella promozione della corsa e della camminata come strumenti di benessere fisico.

Milano avrà così l’onore di sventolare la Bandiera Azzurra, insieme a Cosenza, Valdengo, Pesaro, Catania, Napoli, Valdobbiadene e Cagliari. E le Women In Run locali, orgogliosissime, saranno presenti!

La Corsa dei Tre Parchi si svilupperà su due percorsi:

  • corsa cronometrata non competitiva di 12 km circa, il cui percorso toccherà tutti i tre parchi, il Parco delle Cave, il Parco di Trenno e il Boscoincittà (codice sconto da richiedere scrivendo un messaggio privato su Facebook alla pagina fb Women In Run Milano)
  • corsa/camminata non competitiva di 3 km all’interno del Parco delle Cave, aperta a famiglie, bambini e scuole

Partenza e arrivo dei due tracciati coincideranno nello stesso punto all’interno del Parco delle Cave.

Già a partire da sabato, in Via Cancano, all’ingresso del Parco delle Cave, sarà allestito anche un Villaggio in cui, oltre a potersi iscrivere e ritirare il proprio pettorale, saranno organizzate diverse attività di intrattenimento.

Manuela

Lascia un Commento