+39 392-318-3364 / info@womeninrun.it
'

IL RUNNING SI TINGE DI ROSA

copertina_running_rosa

IL RUNNING SI TINGE DI ROSA

Ciao a tutti!
E’ doverosa una mia presentazione prima di dar vita a questo mio grande progetto!
Io mi chiamo Jennifer Isella , classe 1981, figlia d’arte …ma podista per caso!
Sono laureata in Psicologia !del Lavoro all’università Bicocca di Milano. Lavoro in un’azienda del settore assicurativo e mi occupo di Risorse Umane. Vivo in una città della ridente Brianza con il mio compagno Ciro e i miei due pelosoni Ercolino e Tequila.
Amo viaggiare, scrivere, e oltremodo gli animali!
Corro da circa 6 anni ma solo da 2 ho iniziato a fare agonismo, seguita dal coach Andrea Gornati. Insieme a lui ho raggiunto obiettivi che fino a pochi anni fa non avrei mai pensato di poter neanche lontanamente immaginare.
Dal 2012 ad oggi ho collezionato qualche gara in pista (1500-3000 e 5000mt) due o tre 10000, dieci mezze maratone, campestri invernali, una 35km in montagna e varie tapasciate in giro per la brianza.
Correre per me è più che uno sport…correre per me è VITA!
Sono diabetica insulino-dipendente da 17 anni e la corsa è la mia più grande vittoria …fino a qualche anno fa i medici mi scoraggiavano ad intraprendere la carriera agonistica, dicevano che con la mia malattia e i miei valori non ce l’avrei mai fatta…io però che sono conosciuta per essere una testa dura, ho deciso di provare l’ultima scoperta in campo di prevenzione al diabete: il microinfusore. Con questo strumento i miei valori sono migliorati notevolmente ed è in quel momento che ho deciso di provare!
Ora vorrei tornare da quei medici e sfidarli a battere il mio personale sulla mezza (1h32′)…che per molti sarà da schiappa ma per me è un risultato ENORME!
Detto ciò, questo blog ha lo scopo di raccogliere storie, dubbi, confidenze, foto, video e consigli di donne che come me hanno iniziato a correre un pò per caso un pò per dimagrire e che ora non possono più fare a meno , chi la mattina, chi la sera o in pausa pranzo, di calzare le loro amate scarpette da running per uscire a correre!
Vorrei inoltre creare un’area fashion per scambiarci consigli sull’abbigliamento perchè si sa, siamo runner…ma prima di tutto siamo donne 😉
Un abbraccio a tutte e spero che da questo blog possa nascere una vera e propria community per poter poi trasformare gli scambi virtuali in scambi reali attraverso l’organizzazione di eventi e allenamenti di gruppo!

Lascia un Commento