+39 392-318-3364 / info@womeninrun.it
'

IL BRACCIALETTO MYONETAG: la sicurezza quando si corre è importante!

FullSizeRender

IL BRACCIALETTO MYONETAG: la sicurezza quando si corre è importante!

Vi ricordate le catenine che abbiamo più o meno tutti ricevuto al battesimo o alla comunione dalla zia lontana, o dalle nostre madrine e dai padrini, o dalla nonna?

Io penso che ognuno di noi ne abbia almeno una a casa, una di quelle con la medaglietta in oro con inciso il nostro gruppo sanguigno o il nostro nome.. Insomma, la versione elegante e preziosa delle piastrine militari.

Beh, al giorno d’oggi sembrano solo ricordi lontani, ormai la tecnologia ci accompagna ovunque e con uno smartphone qualunque siamo subito in grado di comunicare col mondo e gestire le emergenze.

Però io non sono sicura che sia proprio così, ci ho riflettuto proprio qualche giorno fa mentre correvo da sola e, come sempre faccio, avevo lasciato il telefono a casa (correvo di giorno e in un posto affollato, eh…).

Mi è venuto in mente che se mi fosse successo anche un banale incidente tutte le informazioni necessarie al primo soccorso erano sul telefono che in quel momento non avevo con me, inclusi i numeri di telefono dei familiari che io assolutamente non ricordo a memoria.

Insomma, sarà merito delle WIR ma da quando le frequento pongo molta più attenzione alla mia sicurezza personale, specialmente quando corro e soprattutto quando corro da sola.

Esiste una soluzione fashion e decisamente comoda al problema: si chiama myonetag.

Myonetag è un braccialetto leggerissimo e personalizzabile sul quale possiamo incidere le informazioni che desideriamo, per esempio il gruppo sanguigno, le eventuali allergie e i numeri di telefono da chiamare in caso di necessità.

Esiste in diversi colori e in diverse misure, è facilissimo da ordinare e a un prezzo accessibile a tutti.

È anche possibile ordinare un secondo cinturino di ricambio, si fa tutto tramite web: la customizzazione è facilissima e i tempi di consegna sono super veloci!

Pensate per esempio a un bel “fucsia WIR” per il vostro Myonetag, con la scritta “Women In Run” come quello di Manuela nella foto: una personalizzazione nella personalizzazione! Diventerebbe quasi un segno di riconoscimento, l’appartenenza a un gruppo, il marchio di fabbrica

IMG_2834

Per carità, stiamo parlando di situazioni limite e di casi rari, ma perché farci trovare impreparati? Non sempre è possibile avere con sé un telefono e a volte ci si sente costretti a portarlo dietro proprio per avere, in caso di emergenza, la possibilità di farci aiutare da chi ci soccorre in maniera rapida e sicura. Secondo me con Myonetag abbiamo la possibilità di risolvere questo problema.

E poi il braccialetto è davvero carino e gli usi che se ne possono fare sono molteplici, non è detto che lo si possa usare solo per correre! Pensate per esempio ai vostri bambini con al polso i vostri contatti, il proprio nome e altre informazioni utili: non vi sentite subito più tranquilli?

Ricordatevi che la sicurezza quando si corre è importante e oggi abbiamo una possibilità in più per risolvere con rapidità e in modo del tutto semplice i possibili imprevisti.

Persino con un tocco di vanità, che non guasta!

Federica

Schermata 2017-08-10 alle 21.55.49

Lascia un Commento