+39 392-318-3364 / info@womeninrun.it
'

I PROGETTI CHE CI FANNO CRESCERE: consapevolezza significa libertà!

I PROGETTI CHE CI FANNO CRESCERE: consapevolezza significa libertà!

Siamo a novembre ed è (quasi) tempo di bilanci. Questo è stato un anno importante per le WIR, non solo per i traguardi raggiunti dai nostri runner ma anche per le collaborazioni con partner autorevoli che hanno contribuito ad accrescere la nostra conoscenza e a colmare le nostre lacune.

Tra tutti i progetti di questo 2018, quello portato avanti assieme a Bayer è stato davvero speciale! Assieme a Bayer abbiamo affrontato argomenti essenziali per la nostra consapevolezza e libertà di scelta, abbiamo parlato di contraccezione ma anche sfatato falsi miti e demolito credenze vecchie di decenni.

E l’abbiamo fatto in pieno stile WIR: da un lato ascoltando le donne attraverso interviste mirate a capire quali fossero i reali dubbi e le esigenze comuni; dall’altro, affidandoci non al caso o al passaparola mediatico ma al parere di esperti e professionisti del settore, gli unici in grado di fornire davvero una consulenza certa e competente.

Ci sentiamo di ringraziare di cuore Bayer per averci accompagnato in questo interessante cammino all’interno del mondo femminile e per aver illuminato gli “angoli bui” della contraccezione.

Le WIR ora lo sanno bene: consapevolezza significa libertà!

Federica

Lascia un Commento