+39 392-318-3364 / info@womeninrun.it
'

Fisherman’s Friend Strongmanrun più che una corsa, un’esperienza di vita!

Fisherman Run 2

Fisherman’s Friend Strongmanrun più che una corsa, un’esperienza di vita!

La Fisherman’s Friend Strongmanrun più che una corsa è un’esperienza di vita e non fatevi ingannare dal nome perché è una gara aperta a tutti non solo agli StrongMen ma anche alle StrongWomen!

Noi di Women In Run infatti parteciperemo all’evento insieme alle nostre WIR più agguerrite per tener testa a tutti gli ometti in gara!

Vi spiego di cosa si tratta:

È la più famosa corsa ad ostacoli d’Italia. Nata nel 2007 in Germania, è giunta alla sua 5a edizione italiana. Ciascun partecipante si troverà ad affrontare sul percorso diversi tipi di ostacoli. Vasche di fango e schiuma, mega scivoli, muri di balle di fieno o container pieni di acqua sono solo alcune delle emozionanti attrazioni pensate per gli Strongman e le StrongWomen.

È una corsa adatta a tutti, giovani, adulti, uomini e donne. I percorsi e gli ostacoli sono pensati per essere affrontati anche da chi non è un atleta super allenato o un runner professionista. E se non sei in grado di superare un ostacolo o non hai un buon rapporto con l’acqua, non temere, prevediamo sempre una via alternativa per continuare la tua corsa.

Puoi scegliere di partecipare alla corsa “Sprint” su un percorso di 10 km oppure a quella “The Original” da 20 km.

E’da tenere presente che la Fisherman’s Friend Strongmanrun è una corsa folle per cui il DRESS-CODE prevede travestimenti e maschere stravaganti. I partecipanti infatti corrono travestiti o mascherati trasformando una corsa ad ostacoli in una vera e propria festa dove lo sforzo fisico è importante, ma il divertimento lo è ancora di più. Decidi se essere per un giorno uno dei Puffi, Cat Woman o il gruppo musicale dei Kiss, noi non poniamo limiti alla tua fantasia. L’unica regola? Finire la corsa con addosso il costume con cui l’hai cominciata!

Per un giorno lasciate da parte il vostro spirito competitivo perché la Fisherman’s Friend Strongmanrun non è una gara, non è una corsa competitiva, non c’è una classifica finale ma alla fine della corsa tutti sarete vincitori!! In premio ci sono solo fama, gloria e tanto divertimento. E ad attenderti all’arrivo la fantastica medaglia e maglia di finisher!!!

 

Ecco il calendario ufficiale della stagione 2016:

Fisherman Run 3 Fisherman Run 4 Fisherman RunFisherman Run 5

Ma le sorprese non finiscono qui ! Per chi avesse voglia di provare un’anteprima di ciò che lo aspetterà in gara , gli organizzatori hanno pensato di darvi la possibilità di partecipare gratuitamente ad una serie di allenamenti funzionali:

A partire dal 13 marzo, presso l’Arena civica di Milano, comincerà la serie di training di preparazione per la Fisherman’s Friend StrongmanRun dell’11 giugno a Milano-San Vittore Olona.

Si tratta di allenamenti funzionali studiati per le corse ad ostacoli, tenuti dai trainer professionisti del CrossFit Olona che ti seguiranno in tutti e quattro gli appuntamenti.

LA PARTECIPAZIONE È LIBERA E GRATUITA!

E c’è di più. Partecipa agli allenamenti e ritira il tuo CODICE SCONTO* di 10€da utilizzare per iscriverti alla corsa Sprint-10k dell’11 giugno a Milano-San Vittore Olona.

Per iscriverti non devi far altro che compilare il form che trovi qui in fondo alla pagina e riceverai una mail di conferma con tutti i dettagli dell’evento. Non dimenticare di stampare e compilare la scheda iscrizione che dovrai consegnare firmata il giorno dell’evento. Potrai scaricarla qui o attraverso un link nella mail di conferma.

Puoi decidere di partecipare a quanti allenamenti vuoi, solo uno o anche tutti e quattro, l’importante ovviamente e farlo con il dress code adeguato. Quale? Rigorosamente STRONG-STYLE! Vogliamo vedere parrucche, costumi e travestimenti degni di una Fisherman’s Friend StrongmanRun che si rispetti!

Ecco il calendario completo dei 4 appuntamenti:

  • 13 marzo, presso l’ Arena civica a Milano, alle 9:30 con ritrovo dalle 8:30
  • 20 marzo, presso il Crossfit Olona a Legnano (MI), alle 10:00 con ritrovo dalle 9:00
  • 24 aprile, presso il Crossfit Olona a Legnano (MI), alle 10:00 con ritrovo dalle 9:00
  • 8 maggio, presso il Crossfit Olona a Legnano (MI), alle 10:00 con ritrovo dalle 9:00

 

A questo punto penso proprio di avervi detto tutto , vi aspetto al primo dei quattro allenamenti funzionali a Milano il 13 Marzo 2016 insieme alle WIR per dimostrare che quando una donna incontra un ostacolo sulla sua strada non lo raggira e non torna indietro ma lo supera e se lo lascia alle spalle! Così è nella vita e così sarà alla Fisherman’s Friend Strongmanrun!!

 

AVANTI TUTTA STRONGWIR!!

 

Lascia un Commento