+39 392-318-3364 / info@womeninrun.it
'

Diadora RunWithMe: cercasi pigri con cui andare a correre a Miami

Diadora RunWithMe: cercasi pigri con cui andare a correre a Miami

Noi #WIR lo sappiamo bene: correre in compagnia è più bello!

E così… dopo #RuntoNYC, il web contest lanciato da Diadora grazie al quale nel 2017 ho coronato il sogno di correre la Maratona di New York, arriva RunWithMe. Un’altra esperienza indimenticabile che questa volta vedrà protagoniste 10 coppie di amici – uno sportivo e un pigro – che voleranno in Florida a correre una delle gare più cool del momento: la Miami Halloween Half Marathon & Freaky 4 Miler 2019.

Il nuovo concorso di Diadora – ideato in collaborazione con il Gruppo Intersport (Cisalfa, DF Sport Specialist, King Sport&Style, Nencini) – si rivolge ai runner, ma anche a coloro che non si sono mai avvicinati al mondo della corsa, per far conoscere questo meraviglioso sport, che noi amiamo tanto, anche a chi non lo ha mai praticato.

L’amico atletico ha una missione ben precisa: convincere il pigro ad allenarsi insieme per partecipare in coppia alla corsa di Miami!

Per candidarsi non serve quindi essere dei maratoneti, è sufficiente aver voglia di mettersi in gioco e condividere un’avventura unica con il proprio amico del cuore. Perché, che si scelga il percorso da 20 o quello da 5 chilometri, ciò che conta non è la performance, ma correre per divertirsi, in perfetto spirito “Make it Bright” di cui Diadora si fa portavoce. Essere “Bright” significa vivere l’attività fisica come un momento di gioia e condivisione. Insomma, proprio come piace a noi #WIR!!!

Madrina e padrino di RunWithMe sono la coppia esplosiva formata dalla runner/influencer Lisa Migliorini – in arte The Fashion Jogger – e dal portavoce dei pigri Andrea Pinna – in arte Le Perle di Pinna – i quali accompagneranno il progetto dalla fase di candidatura fino al traguardo di Miami.

 

COME TI PUOI CANDIDARE?
Per partecipare è sufficiente iscriversi sul sito dedicato diadorarunwithme.intersport.it. L’amico atletico lancia la sfida all’amico pigro caricando un video dove indossa un capo Diadora e lo invita a partecipare. Se l’amico pigro accetta la sfida, la coppia accede al contest. Le prime 20 coppie finaliste saranno selezionate dal pubblico che potrà votare i video più belli e divertenti e seguire in tempo reale sul sito l’andamento delle votazioni. Sarà poi una giuria di qualità a proclamare le 10 coppie vincitrici scegliendole tra il pool di coloro che hanno raggiunto il maggior numero di voti.

Il concorso partirà il 15 marzo e terminerà il 15 maggio. Le 10 fortunate coppie vincitrici saranno decretate a giugno 2019.

WIR Manuela

Lascia un Commento