+39 392-318-3364 / info@womeninrun.it
'

CORRERE CON STILE? GLI ACCESSORI DEEJAY CI DANNO UNA MANO!

deejay-maglia-running-donna

CORRERE CON STILE? GLI ACCESSORI DEEJAY CI DANNO UNA MANO!

Io sono una che deve cambiare spesso, non mi piace la routine. Nemmeno nella corsa. Se corro lungo lo stesso percorso per troppe volte, improvvisamente lo trovo noioso e ne cerco un altro.

Se il parco cittadino comincia a non avere più segreti e ne conosco ogni metro, passo a quello del paesino confinante. Ho sempre bisogno di trovare nuovi stimoli e nuove attrazioni che, in qualche modo, mi incentivino e mi diano sempre nuovo entusiasmo.

Ahimè, vale anche per l’abbigliamento…

Quando corro devo indossare quello che mi piace, voglio sentirmi comoda e a mio agio, devo avere la sensazione di sentirmi carina, di stare bene con quello che ho addosso e di avere spesso qualcosa di nuovo da provare e portare con me, come una specie di compagno di viaggio.

Non sempre si tratta di abbigliamento, può essere anche un accessorio o un semplice dettaglio. L’importante è che sia perfetto per me.

Su amazon.it, nella sessione DEEJAY store, mi sono imbattuta in una serie di accessori per la corsa davvero funzionali e trendy.

A parte la maglia griffata DEEJAY, realizzata in tessuto tecnico e traspirante che mantiene la pelle fresca e asciutta, ho visto anche le cuffie ad archetto (neckband) Cellularline in limited edition Deejay, resistenti a pioggia e sudore, certificate IPX5 e resistenti all’acqua.

Sono leggere e decisamente stabili, quindi adatte anche all’allenamento più movimentato e danno la possibilità di prendere ogni chiamata grazie al tasto di risposta e al microfono installati. Davvero l’ideale per chi, come me, senza musica nelle orecchie non fa nemmeno un passo..

deejay-scorpion-cellularline

In alternativa, ci sono anche le cuffie Jackwasp, anche loro col tasto di risposta integrato per non perdervi nessuna chiamata. L’Headband è ergonomico, regolabile, imbottito, con padiglioni snodabili ed estremamente leggero e comodo da indossare.

deejay-jackwasp-cellularline

E per chi corre col cellulare come faccio io, è fondamentale avere un buon armband dove riporre lo smartphone: sempre by Cellularline, arriva questa fascia da braccio firmata Deejay che elimina una volta per tutte il problema delle tasche, visto che è anche dotata di tasca portachiavi. La fascia è in neoprene lavabile con catarifrangenti ed è ultra-resistente, adatta davvero a tutte le condizione atmosferiche.

deejay-armband-cellularline

Insomma, gli articoli tra cui scegliere sono tanti e tutti funzionali, a dei costi accessibili a tutti. E poi sono davvero trendy, belli da vedere ed indossare. Un po’ di vanità non guasta, soprattutto per quelle WIR che parteciperanno alla Deejay Ten del 9 ottobre!

Federica

Lascia un Commento