+39 392-318-3364 / info@womeninrun.it
'

Combattere la CELLULITE correndo? Con KEEPFIT si può!

Combattere la CELLULITE correndo? Con KEEPFIT si può!

L’esercizio fisico, si sa, è essenziale per garantire un fisico tonico e sano. La corsa, in particolare, se combinata a una dieta sana ed equilibrata, aiuta notevolmente la perdita di peso. E voi WIR ci date già dentro, non c’è dubbio!

Purtroppo però esistono inestetismi congeniti che poco hanno a che fare con le cattive abitudini o con lo scarso allenamento e che quindi, anche nell’ambito di una vita sana e attiva, fanno fatica ad andarsene. Uno di questi noi donne, ahimè, lo conosciamo bene: è un brutto mostro che si chiama cellulite.
Quei cuscinetti odiosi che si piazzano sui nostri glutei e sulle nostre cosce ci amano talmente tanto che ci seguono ovunque e non ci lascerebbero mai!

Ma anche per la cellulite esistono dei rimedi, naturalmente. Chi ne soffre, lo sa: ci sono creme, trattamenti e soprattutto massaggi specifici che possono aiutare a ridurre gli inestetismi.
Il massaggio e la compressione mirata, in particolar modo, si sono rivelati decisamente efficaci nel tempo nel combattere la pelle a buccia d’arancia.

Ora: immaginate di poter usufruire di un vero e proprio massaggio anti-cellulite mentre correte…immaginate di poter abbinare l’esercizio fisico e il fat burning a un autentico trattamento di bellezza per le vostre parti critiche. …Ecco, smettete solo di immaginare e date un’occhiata invece alla linea di abbigliamento sportivo KEEPFIT di BV SPORT.

Si tratta di una linea di abbigliamento a compressione per lo sport, di cui il brand è leader indiscusso che, indossata durante lo sforzo, non solo supporta le prestazioni riducendo la fatica ma anche che, con una serie di indumenti dedicati, stimola la riduzione degli inestetismi e dei grassi riproducendo durante il movimento la tecnica del massaggio “Palper Rouler”.

La linea KEEPFIT è pensata soprattutto per le donne che vogliono abbinare un’ottimale performance in termini di risultati a un “rimodellamento naturale” della forma fisica, sfruttando il movimento naturale della persona durante l’allenamento, senza aggiunta di prodotti o trattamenti.

Con la linea KEEPFIT il brand si prefigge di aiutare a velocizzare la tonificazione grazie a delle pressioni mirate sui quei muscoli che maggiormente sollecitiamo durante lo sforzo. La linea comprende top, canotte e due tipologie di leggings e proprio di questi ultimi vorrei parlarvi.

I Leggings Fitness con tessuto a compressione sono realizzati in filati NILIT INNERGY con cuciture piatte che garantiscono ultra confort e libertà di movimento, evitando il rischio di spiacevoli abrasioni. Attraverso la compressione aiutano anche a combattere la cellulite e sono dotati di zone di aerazione studiate appositamente per non sudare e mantenere una termoregolazione ottimale.

I leggings con specifica tecnologia anti-cellulite, invece, sono il risultato di oltre un anno di ricerche e studi scientifici definiti per stimolare la distruzione della cellulite e la riduzione dei grassi, riproducendo la tecnica del massaggio “palper-rouler”. Ecco come funziona: durante l’attività fisica, i movimenti muscolari associati alle maglie specifiche del pantalone producono in modo naturale delle zone di pressione e depressione sulla pelle. Queste “micro-pieghe” che si vengono a creare, stimolano i tessuti adiposi nelle zone interessate, con l’obiettivo di eliminare in modo permanente gli inestetismi della cellulite. Inoltre, agiscono come stimolanti nella produzione cellulare del collagene e dell’elastina, alleati indispensabili per il benessere della nostra epidermide.

A poco a poco, vedrete la vostra silhouette affinarsi e prendere contorni armoniosi. Inoltre, l’elasticità e il confort dei leggings sono garantiti e indossati sotto il vostro capo d’abbigliamento o come capo principale si dimenticherà di averli addosso.

Insomma, provatele WIR e vedrete che vi innamorerete della linea KEEPFIT!

Federica

 

Lascia un Commento