+39 392-318-3364 / info@womeninrun.it
'

Cagliari SoloWomenRun: un mese alla festa!

Cagliari SoloWomenRun: un mese alla festa!

Domenica 10 marzo si fa il bis. Per la seconda volta consecutiva, io e Cristina torneremo a Cagliari a fare un “bagno di energia”. Quello tra la folla in festa della Cagliari SoloWomenRun, la corsa femminile solidale che si prepara a vivere l’ennesima edizione da record. Se l’anno scorso le iscritte erano 7.200, quest’anno a invadere le vie del centro della bella Cagliari saranno – anzi saremo – in 12.000. Questo è il tetto di iscrizioni alla prova Open, il percorso non competitivo di 5 km, a cui si aggiunge quello Challenge di 10 km, con classifica finale e premiazione a fine gara.

Manca esattamente un mese a quella data e il consiglio che mi sento di dare a chi la correrà è sempre lo stesso:

DIVERTITEVI E GODETEVI LA FESTA!

Perché la Cagliari SoloWomenRun è davvero una grande festa. È la festa delle donne, di quello che riescono a fare quando uniscono le forze e della loro energia che, quando si sprigiona, è davvero contagiosa. E le donne sarde sono proprio così. La loro forza è la forza di un territorio che ti accoglie con spontaneità, calore e affetto, e in punta di piedi ti entra nel cuore. Sulla startline della Cagliari SoloWomenRun, io e Cristina prenderemo energia dai sorrisi della gente, scatteremo selfie con le amiche cagliaritane e soprattutto correremo per divertirci.

E nel giorno pre-gare rigenereremo corpo e mente camminando a piedi nudi sulla bellissima spiaggia del Poetto, a marzo ancora vuota. Ci sdraieremo in riva al mare ad ascoltare il rumore delle onde e davanti a un bel calice di vino… brinderemo alla forza delle donne!

Manuela

Lascia un Commento