+39 392-318-3364 / info@womeninrun.it
'

BROOKS: arriva la nuova Ghost 8, l’angelo custode delle runner

Brooks Ghost 8 - 130 euro

BROOKS: arriva la nuova Ghost 8, l’angelo custode delle runner

Brooks presenta l’ottava edizione di una delle calzature più amate dal pubblico femminile per le sue caratteristiche uniche e la comodità che offre. Ancora più avvolgente, stabile e leggera – il modello da donna della nuova Ghost 8 pesa 260g – è la compagna ideale per gli allenamenti quotidiani.

Brooks Ghost 8 è stata progettata per offrire il massimo della comodità e della protezione. La tomaia è sottilissima, grazie alla nuova maglia a rete sviluppata da Brooks in esclusiva, ed è capace di fornire elevata traspirabilità e contemporaneamente di racchiudere il piede in un abbraccio sicuro, spazioso e confortevole.

Grazie all’intersuola in BioMoGo DNA anche il carico dei passi più pesanti viene assorbito, evitando alle articolazioni sovraccarichi potenzialmente dannosi. E, inoltre, le cuciture sono collocate dove non possono causare fastidi durante la falcata, in modo tale che, correndo, la scarpa protegga il piede e le articolazioni senza ostacolare il ritmo dell’allenamento.

Completano la funzionalità della calzatura gli intagli del battistrada che regalano un grande dinamismo alla rullata, cioè al passaggio del peso del corpo dal tallone alla punta del piede.

La Brooks Ghost 8 è l’angelo custode di molte runner… perché le protegge dagli imprevisti dell’allenamento quotidiano. WIR, se siete alla ricerca di una nuova scarpa da running per l’autunno, questa è da mettere nella lista delle papabili. Ci piace anche il colore!

Manuela

Lascia un Commento