+39 392-318-3364 / info@womeninrun.it
'

AVON RUNNING: quando si vive un’esperienza appassionante si ha solo il desiderio di ripeterla

avon running

AVON RUNNING: quando si vive un’esperienza appassionante si ha solo il desiderio di ripeterla

Ecco perché anche quest’anno Women in Run parteciperà alla tappa milanese dell’Avon Running, giunta ormai alla sua 19° edizione.

Chi tra le WIR ha preso parte alla precedente edizione conosce già lo spirito che anima l’evento: una festosa competizione per sostenere la Fondazione Avon, da anni in prima linea nella lotta contro il cancro al seno e nella dura battaglia contro la violenza domestica.

L’anno scorso, un bel gruppo di WIR determinate e con un occhio sempre rivolto al sociale, ha potuto godere di una giornata di festa, ricca di eventi e di personaggi famosi, in un’atmosfera rilassata e allo stesso tempo stimolante.

L’edizione di quest’anno promette di non deludere le aspettative visto che sarà anche l’occasione per festeggiare il 50° Anniversario di Avon Italia, con un viaggio nell’universo femminile degli ultimi 50 anni raccontato dalle donne per le donne.

Insomma, un appuntamento da non perdere! Senza dimenticare che sarà una fantastica opportunità per allenarsi in compagnia e mettere alla prova le proprie capacità di runner. La manifestazione toccherà Milano il 25 settembre.

Le iscrizioni a numero chiuso sono per l’edizione di quest’anno anche aperte a tutti quegli “uomini che amano le donne” e che vogliono, attraverso la loro partecipazione, affermare il proprio sostegno a tutte le donne maltrattate e discriminate.

I percorsi si snoderanno attraverso la città offrendo scorci e panorami indimenticabili, offrendo la possibilità di correre divertendosi e sostenendosi a vicenda. Si potrà scegliere tra 5 e 10 km non competitivi a cui si aggiunge una 10 km competitiva davvero entusiasmante.

Prezzi bloccati per Women In Run fino al 21 settembre!

Nei prossimi giorni su Facebook vi daremo le indicazioni per procedere con l’iscrizione:

PER LA GARA da 10 KM – NON COMPETITIVA                

Costo d’iscrizione euro 10,00 anzichè euro 15,00

PER LA GARA da 5 KM – NON COMPETITIVA                

Costo d’iscrizione euro 10,00 anzichè euro 15,00

PER LA GARA da 10 KM –COMPETITIVA                

Costo d’iscrizione euro 13,00 anzichè euro 15,00

Quindi, care WIR, lucidate le scarpette e tenetevi pronte per una manifestazione indimenticabile e formativa, in cui alla competizione si aggiunge il sostegno e la partecipazione ad una causa davvero importante. C’è bisogno di tutte noi!

Lascia un Commento