+39 392-318-3364 / info@womeninrun.it
'

adidas Ultra BOOST: la scarpa che culla il piede

FW15_Boost_PR_Act_18_1x1

adidas Ultra BOOST: la scarpa che culla il piede

WIR lo sapete che durante la corsa il vostro piede può aumentare fino a 10 mm in larghezza? Se questa estensione viene trattenuta può causare seri disagi, attrito e vesciche.

L’Ultra BOOST di adidas – da qualche giorno in negozio anche nella versione autunno/inverno – impiega nella tomaia la tecnologia Primeknit che, flessibile ma anche aderente, asseconda la naturale espansione del piede, adattandosi completamente durante il movimento. Questo porta ad avere un miglior comfort e supporto, riducendo al minimo il rischio di irritazioni e vesciche.

Anche l’innovativa suola elasticizzata Stretch Web, dal design elastico e perforato, si adatta e si muove insieme con il piede. Il risultato è una scarpa dotata di grande ritorno d’energia, il più alto nel mondo del running.

Ma non è tutto: Ultra BOOST presenta anche una nuova costruzione della zona del tallone che permette al tendine di Achille un movimento estremamente naturale. Il rinforzo esterno, accuratamente regolato, culla il piede, adattandosi all’elevata estensione del tendine. Inoltre, una nuova e leggera soletta interna accoglie la forma naturale del piede del runner garantendo una calzata comoda e personalizzata.

Ultra BOOST è inoltre dotata di un nuovo TORSION® SYSTEM a doppia densità, integrato nella suola della scarpa. Questo consente un movimento più indipendente tra tallone e avampiede, per assicurare una maggiore
stabilità.

Da provare per l’autunno che verrà…

Manuela

Lascia un Commento