+39 392-318-3364 / info@womeninrun.it
'

adidas PureBOOST X: una scarpa da running creata dalle donne per le donne

SS16_PureBoostX_PR_Act_09

adidas PureBOOST X: una scarpa da running creata dalle donne per le donne

Il suo look è asolutamente al passo con l’energia delle sue prestazioni.

È l’adidas PureBOOST X, la scarpa da running concepita per soddisfare l’inesauribile energia delle donne moderne… come le WIR!

Mentre la maggior parte delle scarpe da running sono degli adattamenti di modelli maschili, PureBOOST X è stata progettata pensando esclusivamente alle atlete femminili e realizzando una calzatura in grado quindi di coniugare stile e alte prestazioni, con una forma in grado di adattarsi al meglio al piede di ogni donna.

Per realizzare la PureBOOST X adidas ha collaborato con atlete di ogni parte del mondo basandosi sui risultati di anni di test e ricerca.

La silhouette minuta e adaptive di PureBOOST X avvolge il piede e si appoggia, estendendosi in tutta la sua lunghezza, sulle migliaia di capsule della schiuma ammortizzante BOOST™. L’intersuola BOOST rilascia energia ad ogni passo.

PureBOOST X è dotata di un nuovo floating arch che dona un look e una sensazione completamente nuovi. Il mesh adaptive ed estensibile del floating arch si avvolge sotto l’avampiede facendo sembrare il piede più piccolo e garantendo al tempo stesso una sensazione di supporto durante ogni corsa.

La tomaia in mesh estensibile, il floating arch e il sistema di bloccaggio dell’allacciatura garantiscono una calzata personalizzata che fascia il piede dalla punta al tallone. La suola Stretch Web è progettata per consentire la flessione in qualsiasi punto permettendo al piede di mantenere il suo movimento naturale.

Dal momento dell’allacciatura al cooling down, PureBOOST X detta stile ed è esaltante da indossare.

adidas PureBOOST X sarà disponibile su adidas.com e nei negozi selezionati a partire dal 3 febbraio al costo di 120 €.

WIR finalmente una scarpa da running creata dalle donne per le donne… Ci piace!

Manuela

 

Lascia un Commento